VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


15.05.2008

Nella Torino del design

Vuoi visitare la Capitale Mondiale del Design 2008? Ecco alcuni suggerimenti, dall'hotel ultra chic al ristorante fusion

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Il Lingotto, ex fabbrica Fiat rivisitata da Renzo Piano, è il simbolo della nuova Torino e offre anche raffinate sistemazioni per la notte. Sono le camere del Le Meridien Lingotto (via Nizza 262, tel. 011-6642000 per prenotare), tutte con grandi vetrate e arredi di design. Il prezzo per una notte parte da 125 euro, prima colazione inclusa.

A poca distanza dalla stazione, c'è il nuovo Art Hotel Boston (via Massena 70, tel. 011-500359). Qui, potrete scegliere una delle quaranta camere arredate negli stili più diversi: greco, marocchino, postmoderno... Pacchetti e prezzi speciali per il weekend.

E per chi ha un budget limitato? L'ideale è il bed & breakfast: uno dei migliori è Dal Conte (via Conte Verde 1, tel. 011-43653007), dove per la doppia si spendono circa 60 euro.

articoli precedenti

aggiungi un commento