VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La Sagrada Familia a Barcellona


15.05.2008

A Barcellona con gli amici

Stai pensando a un viaggio di gruppo? Ecco come programmare una vacanza nella città catalana, tra arte, festival, movida e shopping!

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
I voli dall'Italia per Barcellona sono numerosi e spesso a budget ridotto, anche se nei periodi di festa le tariffe si alzano inevitabilmente. I voli di linea Alitalia (tel. 848865642, www.alitalia.it) e Iberia (tel. 848826236, www.iberia.com) da Milano, partono da 175 euro. Offerte e promozioni da vedere all'ultimo minuto anche nei siti delle sempre più numerose compagnie low cost. Nel caso in cui si decida di usare il treno, può essere conveniente scegliere il Trenhotel Elipsos che parte da Milano e Torino ogni lunedì, mercoledì e venerdì sera per arrivare a Barcellona, Gerona e Figueras al mattino.

articoli precedenti

aggiungi un commento