VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


15.05.2008

Torino: dove mangiare. Tradizionale o fusion?

L'aperitivo? Etnico. La cena? A base di pesce o pizza. E la serata? Passala all'enolibreria.

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Anche in cucina Torino si rivela innovativa e talvolta ironica. Un esempio? Il ristorante I Fratelli La Cozza in corso Regio Parco 39 (tel. 011-859900, prezzo sui 25 euro), originale ristorante di cui patron Piero Chiambretti: arredi bizzarri e cucina a base di pizza e pesce.

All'insegna dell'arte e del design high-tech il Fusion Caf (via Sant'Agostino 17/f, tel. 011-4365022), locale di ultra tendenza. La cucina? Spazia dall'Asia alla Francia passando per il Piemonte. Per una cena si spendono poco pi di 30 euro.

Altri indirizzi? L'Hafa Caf (via Sant'Agostino 23/C, tel. 011-4367091) per un t alla menta, un piatto d'ispirazione araba e lo shopping etnico; oppure un bicchiere di vino e uno spuntino alla Taberna Libraria (via Bogino 5, tel. 011-836515), tra libri (in vendita) e arredi minimal.

Il consiglio in pi: Torino la capitale dei vini, bianchi e rossi, che si sposano alla perfezione con i piatti della cucina tradizionale. Se vi fermate in un ristorante gustateli insieme agli agnolotti, al bollito e ai classicissimi giandujotti. E per il caff? Non fatevi sfuggire il bicerin, la caratteristica bevanda della citt. Da gustare comodamente immersi nella calda atmosfera dei locali storici...

articoli precedenti

aggiungi un commento