VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Madeira

Madeira, le case Santana


04.09.2008

Madeira: come arrivare,
dove dormire

Dal volo all'hotel: ecco come organizzare viaggio e soggiorno

di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (10 voti)
Come arrivare 
Con Easyjet, da Milano o Roma e scalo a Lisbona si spende mediamente a persona 130 euro a/r tasse incluse. Con TAP, compagnia di bandiera portoghese, un biglietto aereo dall'Italia a Funchal a settembre può costare tra i 190 e 220 euro a persona a/r tasse incluse.

Dove soggiornare
All'Hotel MonteCarlo, dimora antica davvero singolare ed elegante, i prezzi sono da ostello. Per chi sceglie un B&B, invece, un link per tutti fra cui scegliere il proprio alloggio è MadeiraRural (http://www.madeirarural.com), una rassegna di indirizzi utili di cottage sparsi nell'isola, davvero convenienti e sempre caratteristici.
Se scegliete invece il semi-lusso, les Quintas (dimore storiche) sono le più indicate per storia e comfort e tipica accoglienza madeirense (http://www.quintas-madeira.com).

articoli precedenti

aggiungi un commento