VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
madeira


04.09.2008

Madeira: fare shopping

Prima del rientro: ecco cosa mettere in valigia!

di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (10 voti)
Al rientro, mettete in valigia una confezione di bolo do Miel (soffici dolci al miele), qualche bordeados (lino ricamato artigianalmente da acquistare nei laboratori Patricio & Gouveia, Rua do Visconde de Anadia 33) e semi di sterlizia (fiore nazionale madeirense) o di agripanthos. Li potete acquistare al Mercato dos Lavradores, centrale e molto caratteristico, ricco di frutti e artigianato locale.

articoli precedenti

aggiungi un commento