VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tallinn, il Pegasus

Tallinn, il Pegasus


04.11.2008

Tallinn, gli indirizzi cool
per web addicted!

Internet lounge bar e oltre 200 free wi-fi areas. Ecco gli hot spot
della capitale da segnare subito in agenda di Antonella Tereo

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
A Tallinn il futuro è già presente, con connessioni wi-fi che viaggiano veloci mentre si gusta uno snack o si sorseggia un drink. Tanti, tantissimi infatti i locali con connessione libera ovunque.

Per esempio il KuKu Art Club (www.kukuklubi.ee), un tempo ritrovo di artisti e intellettuali, oggi caffetteria dalle forme suggestive. Oppure il Pegasus, indirizzo very cool, dove ci si gode un drink o una sperimentazione gastronomica navigando con i lap-top a disposizione dei clienti (www.restoranpegasus.ee/). E ancora il Deja Vu Lounge (www.dejavu.ee/), il Moskva (www.moskva.ee/) e lo Stereo Lounge (www.stereolounge.ee/) con un bancone che si ispira alle consolle dei dj e web surfing a suon di disco music!

In città sono oltre 200 le free wi-fi areas: praticamente ovunque. Così se preferite fare una passeggiata o sedervi su una panchina a pochi passi dalle torri medievali dell'Old town, la copertura è garantita da 6, 8,10 o più ristoranti e locali vicini a voi...  Se allora vivete di Web, adorate il design o cercate spunti creativi durante l'happy hour, a Tallinn mancate solo voi!

articoli precedenti

aggiungi un commento