VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tallin, la <I>Lühikese Jala Galerii</I>

Tallin, la Lühikese Jala Galerii


04.11.2008

Shopping tour a Tallinn

Oggetti di design, bijoux, tessuti particolari. Quattro indirizzi da stampare e mettere in valigia di Antonella Tereo

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Seppur nel segno dell'innovazione, una vacanza a Tallinn non è completa senza un fruttuoso shopping tour. Ecco qualche suggerimento per andare a colpo sicuro!

Shop, caffetteria e laboratorio per la creazione di bellissime ceramiche da acquistare. Tutto questo è BogaPott (www.bogapott.ee/?1,0,0,2 ).

Ma se vi piace la mano di un'artista, scegliete quella di Helina Tilk (www.helinatilk.com ), le sue creazioni sono davvero originali.

Sculture, gioielli e tessuti, tutti rigorosamente opere uniche e fatte a mano si trovano anche nella Lühikese Jala Galerii (www.hot.ee/lgalerii/eng.html ) mentre per gli appassionati di ferro battuto, materiale strettamente legato al cuore antico della capitale estone, l'indirizzo è giusto l'Olde Hansa Shop (www.oldehansa.ee ), bottega a due passi anche dal noto ristorante in stile medievale dell'Old Town.

articoli precedenti

aggiungi un commento