VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto Elisa Della Barba


05.12.2008

Sharm El Sheikh: i luoghi
della nightlife

Gli indirizzi e le mete della movida notturna

di Elisa della Barba

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
La sera fate un salto (in taxi o a piedi, dipende da dove alloggiate) a Naama Bay, zona nelle immediate vicinanze di Sharm El Sheikh. Cenate da Abou El Sid (www.deyafa.net) - ordinate il piatto di antipasti misti, zuppa di lenticchie e piccione ripieno - o da On Deck Restaurant (Jaz Lido, Naama Bay, Sharm El Sheikh, +20-69-360 26 03): la vista dal ponte galleggiante vale il conto non proprio a prezzi mini! 

Sharm Vecchia, quartiere di Sharm el Sheikh, va vista, con il suo Old Market che in fondo non Ŕ per niente "old". Evitate di comprare souvenir in hotel: se proprio volete portare a casa qualche ricordino, questo Ŕ il luogo giusto per contrattare.

Cenate da Safsafa, un piccolo ristorante (Ŕ il caso di dirlo, solo una manciata di tavoli) che vi servirÓ pesce freschissimo. Problematico indicare l'indirizzo: basta chiedere all'entrata del mercato e ve lo indicheranno!

articoli precedenti

aggiungi un commento