VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


23.12.2008

Vilnius 2009, gli eventi
da non perdere

Dalla grande festa inaugurale del 31 dicembre alle notti bianche della prossima estate. Ecco alcuni degli appuntamenti in programma
Di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
La notte del 31 dicembre il cuore storico di Vilnius si trasformerà in un palcoscenico all'aperto: con uno spettacolo laser-avveniristico a cura di Gert Hof, artista tedesco di fama mondiale, si darà il via al Capodanno, alle celebrazioni per il nuovo anno e per la città, capitale della cultura 2009 (www.culturelive.lt/en/main/).
 Una sfilata di testimonials e ambasciatori della Lituania nel mondo farà da entrée al programma della serata, a base di musica e spettacolo per tutta la notte.

Dopo un inizio esplosivo, il calendario segna altri appuntamenti da non perdere: Gennaio all'insegna delle istallazioni che coinvolgeranno artisti provenienti da quattro continenti, a Febbraio un'esposizione della Vilnius barocca in ghiaccio, per le vie centrali e un carnevale pagano che colorerà ancor più la città.
A Marzo è in programma una delle più grandi fiere dell'artigianato della primavera in Europa, mentre l'estate sarà all'insegna delle notti bianche. Insomma, la festa a Vilnius (www.vilnius-tourism.it)... è appena cominciata!

articoli precedenti

aggiungi un commento