VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


23.12.2008

Vilnius trendy e gourmand

Dal pane nero alle Cepelinai allo shopping. Ecco alcune dritte per gustare le specialità locali e scoprire la nightlife della città lituana

Di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Un assaggio della tavola lituana? Ecco qualche dritta per gustare lecconie del posto (ottimi ovunque il pane nero ed il "Cepelinai" a base di patate grattugiate e poi cotte).
Da Steakhouse Hazienda (www.mabre.lt/EN.php?content=page&Id=366), ricavato da un antico magazzino di un monastero ortodosso si gustano ottime specialità, così come da Neringa (www.restoranasneringa.lt ), ritrovo più accalamato per gustare bontà in ambiente giovane e trendy. 

Locali in cui fare un salto? Sicuramente più di uno in senso letterale al Gravity (www.clubgravity.lt) disco pub ed ottimi drink.

E in valigia non dimenticate di mettere due cose prima del rientro: dell'ambra (l'oro lituano) e una specialità come il cioccolato artigianale (www.ajsokoladas.lt/).

articoli precedenti

aggiungi un commento