VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La lobby del Radisson Hotel di Djerba


23.03.2009

Djerba: come arrivare,
dove dormire

Dagli hotel che offrono soggiorno e pacchetti benessere alle maison di charme dell'architettura tipica locale. Tutti con un occhio al prezzo Di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
I voli per Djerba sono della TunisAir (www.tunisair.com) fino a Tunisi e poi con SevenAir (www.sevenair.com.tn) per raggiungere comodamente Houmt-Souk, la capitale, ad un costo complesssivo che parte dai 250 euro a/r a persona, tasse escluse.

Per il soggiorno non c'è che l'imbarazzo della scelta, anche con un budget contenuto. Alberghi di ottimo livello offrono a un prezzo competitivo strutture wellness e thalassoterapia tra le più prestigiose dell'isola.
Soggiorno e colazioni incluse, in doppia per 7 giorni a 672 euro, al Radisson SAS (www.djerba.radissonsas.com), ad esempio, uno degli hotel tra i più belli dell'isola, se scegliete di coccolarvi per Pasqua tra arredi di vero design e un centro benessere qualificato e moderno.

Mövenpick Resort & Thalasso Djerba (www.moevenpick-djerba.com) offre sempre un pacchetto Palace & Wellness con pernottamento di 3 notti, colazione e 2 giorni di trattamenti di thalassoterapia inclusi a partire da 330 euro, per godersi tutti i benefici del mare, dell'acqua dolce e delle acque termali.

Yadis Hotel (www.yadis.com), da cinque stelle, come gli altri citati, gode di una struttura con piscine e trattamenti di ottimo livello.

Diffusi solo in Tunisia poi, gli Hasdrubal Palace (www.hasdrubal-thalassa.com) sono l'esempio del vero lusso nonché del gusto locale per l'ospitalità. La struttura qui conta tre piani solo per il centro benessere, in undicimila metri quadrati di charme e trattamenti à la carte (tra cui l'algoterapia o l'idroterapia) a partire da 27 euro. A Pasqua il pernottamento in hotel (solo eleganti suites) con colazione in doppia costa 358 euro per due notti, insomma, il massimo per chi vuole concedersi un tocco di lusso!


Molto tipiche e numerose sull'isola come in tutta la Tunisia anche le dimore di charme che, senza spendere una fortuna, permettono soggiorni in un'atmosfera davvero raccolta ed intima. Nel periodo pasquale una doppia a notte si aggira sui 102 euro alla Dar Dhiafa (la casa dell'ospite - www.hoteldardhiafa.com).

articoli precedenti

aggiungi un commento