VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ontario Tourism, 2006

Toronto. Foto Ontario Tourism, 2006


08.06.2009

I viaggi dell'estate
Toronto trendy

La capitale dell'Ontario brulica di locali very cool, eventi e una nightlife frizzantina come l'aria che si respira attorno al suo immenso lago. E per visitarla, non è impossibile puntare su prezzi contenuti... di Francesca Binfarè


VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Se New York è la big apple per eccellenza, Toronto è una gran bella mela da addentare, grazie al suo lato trendy, davvero succulento. La metropoli più verde del Nord America, che ospita la via cittadina più lunga al mondo, Yonge Street, e il sorprendente centro commerciale Eaton Centre (www.torontoeatoncentre.com), è una città vibrante, che compie 175 anni proprio nel 2009.

Una volta sul posto, la si può scoprire con un classico: la passeggiata sul glass floor della CN Tower (www.cntower.ca), l'alta torre da cui si gode una meravigliosa vista sulle isole e sulla città. PS. per i più temerari, acquistando un biglietto diverso si può salire ancora più in alto!

Volete informarvi sulla vostra meta prima di partire? Date un'occhiata ai siti www.ontariotravel.net   e www.toronto.com. Informazioni e link utili anche su www.gtaa.com , il sito dell'aeroporto internazionale Pearson. Se poi volete sapere che tempo farà, date un'occhiata alle previsioni meteo su www.weatheroffice.gc.ca.

articoli precedenti

aggiungi un commento