VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Foto Dan Zen/flickr.com


08.06.2009

Toronto, come arrivare

Le migliori offerte delle compagnie aeree bisogna afferrarle al volo, generalmente in Primavera. Ma non è troppo tardi neanche adesso per trovare biglietti a prezzi non stratosferici... di Francesca Binfarè



VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Sono molte le compagnie aree che collegano l'Italia, con o senza scalo, a Toronto, tra cui Delta Airlines (www.delta.com), Lufthansa (www.lufthansa.com), British Airways (www.britishairways.com), American Airlines (www.americanairlines.it).

La compagnia KLM (www.klm.com) propone voli di andata e ritorno con scalo ad Amsterdam, con tasse e supplementi inclusi; per luglio e agosto, da Milano il biglietto parte dai 638 euro, da Roma si va dai 640 euro in su.

Alitalia (www.alitalia.it) offre voli diretti da Roma Fiumicino a Toronto Pearson: a luglio la miglior tariffa di andata e ritorno disponibile è di circa 578 euro, inclusi tasse e supplementi (da Milano, Alitalia non ha voli diretti). In agosto il prezzo sale a un minimo di 744 euro circa.

Con Air Canada (www.aircanada.com) da Roma Fiumicino sono disponibili voli diretti (andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi) a partire da 552 euro circa. Con partenza da Milano, il prezzo sale a circa 586 euro circa, sempre andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, e sempre con uno scalo.

articoli precedenti

aggiungi un commento