VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
<I></I>

Foto Sillygwailo/flickr


08.06.2009

Toronto: dove dormire
e mangiare


La soluzione ideale è fare base a dowtown: così è possibile spostarsi a piedi o con i mezzi pubblici per raggiungere i posti più hot... di Francesca Binfarè

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Holiday Inn Toronto Midtown (www.holidayinn.com, 280 Bloor Street West): una camera per due persone, per una notte a partire da circa 136 dollari canadesi (circa 87 euro).

Bed and breakfast The French Connection (www.thefrenchconnection.com, 102 Burnside Drive): pernottamento minimo di due notti, colazione e parcheggio, senza tasse aggiunte. Alcune camere (per una o due persone, più un bambino al di sotto dei 10 anni) hanno il bagno privato. Da 130 dollari canadesi (83 euro circa).

Per un veloce assaggio di cucina locale (con forti influenze francesi), si può andare a pranzo a Saint Lawrence Market (92 Front Street East), un mercato alimentare coperto dove diversi chioschi preparano piatti al momento. Uno di questi è Buster's Sea Cove, che propone ricette di pesce: si possono mangiare ottime sardine alla griglia spendendo, con un contorno (spesso patatine fritte), circa 10 dollari canadesi (circa 6,40 euro).

Per cena c'è Le Papillon On Front (69 Front Street East): crêpes di ogni tipo, zuppa di cipolle e tourtière, tradizionale torta del Quebec a base di carne. Le crêpes e i piatti principali costano fra i 13 e i 19 dollari canadesi (8-12 euro).

Al 35 di Church Street trovate HotHouse Café (www.hothousecafe.com), un simbolo di Toronto: cucina con influenze italiane, prezzi ragionevoli. Il suo brunch (circa 20 dollari canadesi, 12 euro) è stato eletto il migliore della città.

Bb33 bistro and brasserie (www.bb33.ca, 33 Gerrard Street West) propone cene eleganti o informali, a seconda che si scelga il bistro o la brasserie.

articoli precedenti

aggiungi un commento