VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
arles

Foto Basykes/flickr


24.07.2009

VIAGGI - Off road dalla Francia alla Spagna
Arles, un caffè con Van Gogh

Tra shopping, vetrine, bistrot e mini crociere sul Rodano, sembra tutto uscito da un quadro di Van Gogh...

di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Come tutte le città che sono percorse da un fiume (qui troverete il Rodano su cui si possono fare mini-crociere di una giornata ad Avignone), Arles conserva un lato romantico, tutto da scoprire.
Nel centro storico, soprattutto il sabato, vari mercatini si susseguono sotto i platani del centro: libri, oggetti d'uso quotidiano e artigianato locale. Quello che è certo è che qui si può trovare veramente di tutto!

Dove mangiare
L'apostrophe, place du Forum www.lapostrophe-arles.com
Per una sosta ristoratrice in una brasserie molto design nel cuore della Provenza. 
Per il caffè invece, non mancate il Cafè Van Gogh come tra vip, immortalati nel bistrot che VanGogh dipinse nel "Cafe de Nuit", in place du Forum ad Arles.

Dove dormire
Mas Petit Prince,
(Route de Bouchaud Gageron 13200 Arles, Tel. 0612168460 www.maspetitprince.com ), è una deliziosa struttura nel verde, tra cavalli, tori ed aironi. Un angolo di riposo tra camere che sanno davvero di Provenza. Doppia a notte da 130 euro.

articoli precedenti

aggiungi un commento