VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La Maison de Violette


24.07.2009

VIAGGI - Off road dalla Francia alla Spagna
Tolosa in viola

E' famosa per le violette, ma per il 2009 un appuntamento da non mancare è anche alla Cité de l'Espace...

di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Charmante et delicieuse, a Tolosa le violette sono uno dei simboli più rappresentativi del luogo. Provate a contare quanti fanno da centro tavola sui tavolini del centro o sui davanzali dei vicoli: tutto si colora di viola! Raggiungete allora le rive del Canal de Midi in città: troverete la Maison de Violette attraccata. Conoscerete a bordo  Hèlene e il suo mondo fatto di ogni genere di prodotti, dal cioccolato al té, rigorosamente a base di violette (www.lamaisondelaviolette.fr).

E, nell'anno dell'astronomia, a Tolosa non mancate di visitare la Citè del L'Espace, per un viaggio nell'Universo (www.cite-espace.com).

Dove mangiare
Le bon vivre, 15Bis place Wilson (www.lebonvivre.com).  Menu à la carte. Buona cucina locale con un sorriso. E non dimenticate il dessert: è d'obbligo il pain perdu!

Dove  dormire
Kyriad Toulouse , boulevard del la Gare, 5. Comodo nei pressi del centro in un ambiente accogliente. Doppia a notte da 57 euro. (www.kyriad-toulouse-centre.fr)

articoli precedenti

aggiungi un commento