VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Andorra
Foto Alfonso Benayas


24.07.2009

VIAGGI - Off road dalla Francia alla Spagna
Andorra a tutto shopping

Un paradiso a tasse ridotte: dagli acquisti nei centri commerciali ai trattamenti di benessere

di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Come non approfittare del Principato per fare shopping esentasse? Oltre a tutti i centri commerciali, griffes e boutique del centro della capitale, Andorra La Vella, propone poi costi ridotti anche per cioccolaterapia, massaggi con la frutta e vinoterapia... Dove? Caldea centro termale dall'architettura bizzarra ma con oltre 80 tipologie di diversi trattamenti (da 30 euro) diurni e persino notturni. Ecco dove farsi coccolare a prezzi competitivi (www.caldea.com ). Accesso con prenotazione telefonica o da sito web.  

Dove mangiare
Da molti segnalato come uno dei migliori, La Borda de l'Avi particolarmente suggerito a chi cerca la cucina di montagna, con i suoi tipici sapori, a 5 minuti  in auto dalla capitale (www.labordadelavi.com).

Dove dormire
Da 40 euro per la camera doppia con colazione, l'hotel President appaga la voglia di qualche piccolo lusso a prezzi accessibilissimi, a due passi dal centro citt. In Avenida Santa Coloma, 42. (www.hotelpresident-andorra.com)

articoli precedenti

aggiungi un commento