VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Lerida gourmand

La Cattedrale di Lerida


24.07.2009

VIAGGI - Off road dalla Francia alla Spagna
Lerida gourmand

Benvenuti nella città delle lumache: a tavola, nelle sagre e nelle rievocazioni storiche spopolano e si rivelano in mille modi

di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Che vi piacciano o no, le lumache qui sono le vere protagoiniste. A tavola, nelle sagre e nelle rievocazioni storiche spopolano e si rivelano in mille modi. Ma voi intanto allungate il passo, verso i 3,5 chilometri di negozi dell'Eix Commerciale del centro della città, la strada commerciale più lunga d'Europa e del tutto pedonale tra negozi alla moda, negozi di tecnologia, librerie, arredamento, musica ecc... A Lerida insomma indossate scarpe comode!

Dove mangiare
Fate un salto al Celler del Roser, in un ambiente tipicamente catalano: si trovano piatti tipici à la carte o a menu fisso dal prezzo medio di 28 euro (www.cellerdelroser.com).  

Dove dormire
Atmosfera lounge in questo hotel che si stacca dal contesto alpino e conserva molto fascino. Zenith Hotels Lerida, C/ General Brito, 21 (www.zenithoteles.com). Doppia a notte con colazione a partire da 52 euro.

articoli precedenti

aggiungi un commento