VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La Compagnie de Provence, Marsiglia


24.07.2009

VIAGGI - Off road dalla Francia alla Spagna
Tutti i profumi di Marsiglia

Per scoprire i segreti del savon de Marseille e perdersi nella boutique di fragranze più esclusiva della città

di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Come resistere al fascino e ai benefici del profumo più noto fin dall'antichità? Una tappa in laboratorio, come nello shop della città più esclusivo, è d'obbligo, per fare scorta di essenze insolite, da regalare o da regalarsi, del noto sapone di Marsiglia. Ecco dove scoprire tutti i segreti della fragranza che resta alla base di molti prodotti di bellezza. Tappa quindi al civico 1 di Rue Caisserie e in rue Francis Davso, al 18 per scoprirlo e regalarsi ogni declinazione del profumo. www.lcdpmarseille.com

Dove dormire
Graziosa e inattesa la Petite Maison. Potrete scegliere la stanza in base ai vostri gusti preferiti: cioccolato, vaniglia o fragola. B&b a 95 euro a notte (www.petitemaisonamarseille.com).

Se invece volete concedervi per una volta l'esperienza in un'antica tipografia ristrutturata - oggi di design - prenotate alla Casa Honoré, dove ci sono solo 4 camere, ma dal sapore unico, a 180 euro a notte (www.casahonore.com)
 
Dove mangiare
Le Moment, 5 place Sadi Carnot, è il posto giusto per lasciarsi conquistare da sperimentazioni curiose, ma anche dalla buona cucina. Ernst e il suo staff fanno del ristorante un atelier di cucina.

articoli precedenti

aggiungi un commento