VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


31.07.2009

VIAGGI
Queyras, dormire e mangiare a quota 1600

Ecco le dritte per godervi il soggiorno migliore e trovare il posticino giusto per gustare i piatti tipici tra i 1600 e i 1800 metri di altezza. di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Cercate il geco e troverete lo Chalet de Lanza di Abričs, ottimo per un soggiorno e per una sosta ristoratrice tra le grandi cime, vista la cura nelle rielaborazioni e negli insoliti abbinamenti a tavola, sulla base di prodotti locali.

Nel cuore del Queyras, poi, c'č La Ferme d'Izoard, Relais du Silence di noto prestigio tra le Logis de France e dall'atmosfera intima: in un ambiente informale non mancano i comfort, piscina e hamman compresi. Con mezza pensione, il costo parte da 60 euro a persona a notte.

Nell'Hotel Bellevue la promessa mantenuta sta nel nome, ma anche nell'ospitalitā dei titolari e della struttura in pieno parco. Per evadere o per rilassarsi in terrazza, tra hammam e sala fitness, nello charme di una casa antica di Aiguilles, i prezzi partono da circa 60 euro a persona a notte con trattamento di mezza pensione.

articoli precedenti

aggiungi un commento