VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


31.07.2009

VIAGGI
Queyras: e ora, shopping!

Dopo tante coccole, perché non deliziarsi con un tour tra i souvenir fatti a mano tipici della zona? Di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Tra una serie di innumerevoli caratteristiche tappe a Saint Véran, fermatevi ad ammirare lungo le stradine del villaggio il lavoro paziente di anziani artigiani appassionati su pezzi unici. Non può mancare una visita nemmeno al giovane coltellaio Sylvain, che da generazioni produce i tipici utensili per la vita quotidiana o per scolpire il legno, attività tra le più autorevoli del posto.

Molti scultori in consorzio creano mobili in pino cembro e intagliano a mano oggetti nonché piccoli gioielli. Nel loro laboratorio è anche possibile fare una sana scorpacciata di miele in tutte le varietà e gusti (ottimo quello alla lavanda!) e numerose altre delizie. Immancabili i romantici pot-pourri di fragranze tipiche regionali, sempre preziosi per la biancheria.

articoli precedenti

aggiungi un commento