VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La baia di Antibes


25.08.2009

Costa Azzurra di charme

Antibes, Cannes, Saint Tropez, Nizza e Monaco: scoprite il fascino della Costa Azzurra attraverso un itinerario suggerito a chi vuole sfruttare l'ultimo sole settembrino, ma anche a chi ricerca relax termale e luoghi da gourmet. E, perché no, i ritrovi by night più esclusivi. Con gli indirizzi da stampare e mettere in valigia.
Di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Antibes tra jazz e rose

Fermatevi nella città che celebra Picasso, nella capitale europea del jazz o quella mondiale della rosa. Mille volti per Antibes, una località che conseva ancora la sua parte più antica e affascinante, Cap d'Antibes. Potrete raggiungere proprio nel suo cuore il leggendario faro e provare a salire in cima per godervi la vista di un fantastico panorama di tutta la costa. Una volta scesi, fate una passeggiata lungo la via dei Contrabbandieri, un fresco percorso lungo la costa che regala scorci unici.

Dove mangiare:
Le Vauban - 7 bis rue Thure
Buona cucina locale e scelta dei vini da non sottovalutare

Dove soggiornare:
Le Petit Castel - 22 Chemin des Sables
Appena ristrutturato, molto comodo per visitare la citta e decisamente charmant

articoli precedenti

aggiungi un commento