VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il porto di Cannes


25.08.2009

L'anima zen di Cannes

Relax termale? Punta sulla Croisette! Di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Irresistibile Croisette! Percorretela dal Palais du Festival alla Pointe-Croisette e notate le impronte delle star che l'hanno attraversata; visitate le strade con i murales come grandi schermi, sul boulevard Victor Tuby o rue Saint-Dizier tra bistrot e cafeterie. Ma se volete vivere Cannes in versione zen, tuffatevi nelle acque benefiche dei numerosi centri di talassoterapia della città. Un assaggio vitalité marine al Thalazur Antibes: si parte da 159 euro per un giorno di benessere e trattamenti.

Dove mangiare:
Bijoux Plage - Boulevard de la Croisette
In riva alla spiaggia ottima è la vista e la cucina, leggera, non è da meno.

Dove soggiornare:
Hotel L'Olivier - 5 rue des Tambourinaires
Camera doppia a partire da 95 euro a notte. Delizioso angolo fiorito vicino alla Croisette, ma dall'atmosfera riservata

articoli precedenti

aggiungi un commento