VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La gelateria Fenocchio a Nizza


25.08.2009

Nizza gourmande

Mai provato il gelato alla lavanda o al timo? Che aspettate?
Di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Sosta gourmandise per palati esigenti: se siete amanti di salse, mousse e specialitÓ uniche in formati d'essai, non mancate da Comtesse du Barry in avenue de SuŔde al 6... prelibatezze da intenditori. E, passando al dolce, non fatevi mancare un gelato da Fenocchio, al 2 di place Rossetti o al 6 di rue de la Poissonerie, dove sarete presi dal dubbio amletico: meglio alla lavanda o al rosmarino? O, perchÚ no, al timo? Sempre meglio che al cactus... o no?!? 

Dove mangiare:
L'Estoficada - 2, rue de l'H˘tel de ville
La Signora Autier - chef di rango internazionale - saprÓ deliziarvi con piatti della tradizione nizzarda in un ambiente decisamente raffinato.

Dove soggiornare:
Hotel Le Grimaldi - 15, Rue Grimaldi 
Prezzo camera doppia da 136 euro

articoli precedenti

aggiungi un commento