VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il porto di Monaco


25.08.2009

Happy hour a Monaco

Ecco gli indirizzi di tendenza all'ora dell'aperitivo.
Di Antonella Gemma Tereo

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Giunti nel Principato, in primis, fate visita al centro benessere appena inaugurato, Willow Stream Spa, tra i migliori della Côte per tonificarsi con cure, massaggi e bagni al cento per cento energetici. E per lui, tra i vari trattamenti, c'è anche la Pole Position, formula massaggi con vista sulla più nota curva del Gran Premio di F1 di Monaco.
Cambio d'abito e tappa in Oriente per l'aperitivo. Consigliato sicuramente lo Zest, lounge bar di design con terrazza frequentata dalla crème del jet-set monegasco. Non tardate all'appuntamento...

Dove mangiare:
Cena gastronomica o giapponese? Sempre e comunque da Maya Bay.
La Roccabella - 24 Avenue Princesse Grace.
E, dopo, non è possibile mancare una delle tappe fisse per la nightlife più cool della riviera, ovvero il Karement - 10, avenue Princesse Grace

Dove soggiornare:
Hotel Columbus - 23 avenue des Papalins
Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Disponibili anche pacchetti speciali: cena, pernottamento e colazione per due da 279 euro.
Nel cuore di Monaco, con gusto e design pluripremiato.

articoli precedenti

aggiungi un commento