VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Victoria Cabello

Victoria nella sua casa milanese


20.11.2003

A tu per tu con Victoria

Victoria, già volto di Mtv, ora Iena, è sicuramente un'icona di stile per molte ragazze che la seguono in Tv. Ecco che cosa ci ha rivelato della sua passione per la moda (guarda il video!)

di Luca Lanzoni

VOTA [ 12345 ] (10 voti)
Si è presentata a George Clooney in abito da sposa, all'ultimo Festival del Cinema di Venezia (chiedendogli di sposarlo). Ha suggerito a Madonna, durante un'intervista, quali scarpe è meglio comprare. Non manca certo di intraprendenza e decisione Victoria Cabello, in arte Vicky, la showgirl spigliata e irriverente che ha passato gli ultimi anni ad ammaliare giovani uomini (e donne) dagli schermi Tv, prima su Mtv, adesso con Iene. Dunque, lo dica anche a noi quali sono i suoi segreti in fatto di stile...

Come è nata la tua passione per la moda? 
Credo che sia nata a quattro anni. Perché mia madre ha sempre avuto la passione per la moda. Da piccola già mi vestiva come una fashion victim: per me doveva fare la stylist nella vita. E così già da piccolina avevo dei look veramente eccessivi (almeno per mio nonno!). Ma la vera fissazione è venuta poi, crescendo.

E come definiresti il tuo stile?
Come definire il mio stile?! Boh, direi umorale. Dipende veramente da come mi sveglio alla mattina. Visto che l'ultimo anno l'ho passato vestita da uomo, da Iena, nella vita invece mi piace essere femminile. Scegliendo abiti un po' rètro, come quelli di Miu Miu, che amo da sempre.
Poi adoro il vintage. A Milano, per esempio, mi piace un negozio che si chiama Cavalli e Nastri, dove di solito trovo sempre qualche cosa di particolare. Quest'anno mi sono appassionata a fasce e fusciacche. Cinture di tessuto colorato che lego intorno alla vita su qualsiasi look. È un piccolo tocco che però riesce a dare personalità e colore anche alla maglietta più basica. Poi, oltre al vintage, mi piace scoprire e portare i capi di giovani stilisti.

Qualche nome?
Ilenia Nedelcu
! Una ragazza di cui ammiro le tute da smoking e le bluse di chiffon. Mi piacciono la cura con cui sono realizzati i suoi abiti, le sue linee nostalgiche, il taglio, i tessuti sempre molto particolari, con quel gusto un po' Anni '20 che amo molto. 

articoli precedenti

aggiungi un commento