VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Mario Testino

Mario Testino (foto: Greg Kessler)


21.12.2006

Chi Mario Testino

di Alice Politi

VOTA [ 12345 ] (14 voti)
nato a Lima, in Per, nel 1954, da padre italiano e madre irlandese. Dal 1976 vive a Londra, dove diventato uno dei fotografi pi celebri della moda.

I suoi lavori hanno contribuito a creare l'immagine di grandi case di moda quali Burberry, Gucci, Calvin Klein, Yves Saint Laurent, Valentino, Versace.

Attualmente collabora con le principali riviste internazionali di moda, tra cui le edizioni americane, francesi e italiane di Vogue, The Face e Vanity Fair.

Alcuni lavori fotografici sono esposti al Victoria and Albert Museum a Londra, al Carpenter center for the Visual Arts di New York e al FAAP di San Paolo in Brasile.

Tra i libri pubblicati: Any Objections? (1998), From Row/Backstage (1999) e Alive (2001). Al momento in lavorazione Kids, dedicato ai bambini.

articoli precedenti

aggiungi un commento