VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Victoria Cabello


20.11.2003

Victoria: Tabù e fashion feticci

Cosa indossare per conquistarla? Cosa evitare? A chi vorrebbe rifare il look la Jena Vicky? (Guarda il video!)

di Luca Lanzoni

VOTA [ 12345 ] (10 voti)
Che cosa ti colpisce dell'abbigliamento di un uomo?
«L'uomo dandy mi piace da impazzire, perché è divertente e perché ha un look che mi affascina molto». 

Cosa invece non dovrebbe mai indossare un ragazzo quando ti viene a prendere per uscire?
«Spero che mai nessun ragazzo mi si presenti di fronte con il... marsupio. Trovo che sia una accessorio veramente terrificante. Sicuramente mi verrebbe subito il mal di testa. Un'altra cosa che mi fa orrore è il classico, banale, tremendo calzino bianco, che permetto solo se portato scarpe da ginnastica e pantaloni militari. E solo in spugna ovviamente». 

Tra tutti i personaggi, attori, cantanti, vip che hai incontrato, chi ti ha colpito di più per il suo stile?
«Può essere anche in negativo? Perché chi mi ha colpito di più, in verità, è Christina Aguilera. Secondo me lei, quando pensa a come vestirsi, ha una vocina nella testa che convince a mettersi le peggio cose. Mi vedo la scena: comincia ad andare verso l'armadio armata delle migliori intenzioni ma d'improvviso entra in gioco la vocina: "Crissy, Crissy... mettiti i champs, con sotto solo le mutande. Così sarai bellissima... Crissy! Attorcigliati del cotone nei capelli, sarai favolosa". Sì proprio cotone idrofilo, come aveva a Barcellona, per gli Mtv Music Awards, quando l'ho incontrata con il solito microreggiseno abbinato a un paio di pantaloni pinocchietto, una nuvola di cotone in testa e, a completare l'opera, un capello maschile».  

Il tuo accessorio feticcio: borsa o scarpe?
«Borsa e scarpe! Amo le borse, amo le scarpe. Quelle che mi piacciono di più sono le scarpe di Miu Miu perché le trovo estremamente divertenti. Poi porto tantissimo il marchio di tendenza Dove Nuotano gli Squali...
Una cosa che mi piace da morire, poi, è conservare le scarpe vecchie, tutte nella loro scatola, e dopo un po' ritirarle fuori, magari anche dopo 5 anni, con tutti che urlano: "Oh mio Dio! Ma dove hai preso quelle scarpe?". E' per questo che tutti miei amici mi chiamano Imelda... (ndr Imelda Marcos, moglie del dittatore filippino, era famosa per la sua collezione di centinaia di scarpe)».

articoli precedenti

aggiungi un commento