VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Morgan per Glamour

Morgan per Glamour

sondaggio

Ti piace l'uomo con la giacca?

Sì, sempre.
Sì, ma solo sul lavoro o in caso di cerimonia.
No.
Non saprei.

16.02.2004

Sì e no: i gusti di Morgan

Continua il manuale di stile di un rocker italiano

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (16 voti)
Sotto i vestiti, boxer o slip?
Assolutamente slip, ma non gli slip simili a boxer aderenti, piuttosto quelli classici, infantili, con le righine o gli orsacchiottini.

Pantaloni o jeans?
Forse imitando la vanità di mio padre che si cambiava spesso durante il giorno e usava sempre giacca e cravatta, fin da piccolo ho avuto uno stile "classico": giacche, panciotti... Per la prima comunione, ad esempio, mi sono fatto confezionare dal sarto un abito elegantissimo di gabardine rosso. I jeans ho imparato a indossarli molto tardi, sarà tre o quattro anni, ai miei occhi sono un indumento poco interessante.

Bermuda o pareo?
Il pareo, secondo me, sta malissimo con la carnagione abbronzata: è il ritratto del "turista da banane". Invece, si può mettere in situazioni che non siano da spiaggia. Direi che in spiaggia preferisco gli anfibi!

articoli precedenti

aggiungi un commento