VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Un lungo abito in pizzo della collezione firmata da Gavin Rajah.

Un lungo abito in pizzo della collezione firmata da Gavin Rajah.


01.09.2005

Sudafrica Fashion Show PE 05

Appunti dalla South Africa Fashion Week PE 05/06. Tra suggestioni etniche, street style e tanto, tanto colore

di Luca Lanzoni

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Atmosfera rovente in Sudafrica (anche se ad agosto pieno inverno) per la Cape Town Fashion Week PE 2005/06 che si appena conclusa e ha letteralmente elettrizzato i giornalisti europei presenti ogni anno sempre pi numerosi. Le standing ovation si sono sprecate, a dimostrazione di quanto questa parte del mondo sia piu cool. Non un caso che una maison come Louis Vuitton qui abbia appena aperto una boutique o che Tommy Hilfiger, a conclusione della manifestazione, abbia deciso di organizzare uno show e una grande festa... 

E' proprio certo stile strong, sexy, pieno di colore, che mescola etno e street style, l'elemento pi interessante delle collezioni che hanno animato le sfilate.
Come per Gavin Rajah, una delle punte di diamante della Cape Town Fashion Week oltre che una delle sue anime organizzative, che ha mandato su una pedana irrorata di acqua di rose (profumando indelebilmente tutta la prima fila) una sofisticata lady che alterna leggerissimi catfani optical ad abiti lunghi in pizzo (era la foto pi bella, ndr), ad outfit composti da un microtop e leggings attillati (ebbene s, sono arrivati pure qui) in lurex color bronzo.

articoli precedenti

aggiungi un commento