VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Un outfit by Francesca Versace

Un outfit by Francesca Versace


06.06.2006

Piccoli Versace crescono

In passerella alla St.Martin's School la nipote del grande Gianni presenta i suoi modelli. Pronta a conquistare modaioli e magazine di tutto il mondo. Intanto Armani...

di Luca Lanzoni

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Londra torna a ruggire. Dopo qualche stagione un po' appannata la capitale inglese rispolvera la sua immagine ospitando alcuni degli eventi top nel calendario modaiolo, e inaspettate new entry che vannno ad occupare subito le prime posizioni nella top ten della moda.

Un appuntamento hot è stato senza dubbio la sfilata di debutto di Francesca Versace. La figlia di Santo, nipote di Donatella e del grande Gianni, ha presentato la sua collezione nell'ambito degli show conclusivi dell'anno accademico della St.Martin's School. Su una colonna sonora a base di canzoni dei Kiss rivisitate, sono andati in passerella abiti e mini-dress coloratissimi, giacchine ben costruite e vestitini ispirazione lingerie, che hanno fatto subito parlare giornalisti ed addetti ai lavori. Da seguire.

L'altra novità è che, dopo la presentazione dell'art movies di Francesco Vezzoli (con una prima fila degna di un defilé Dior tra direttori e top model), Giorgio Armani ha annunciato che sfilerà a Londra con la linea Emporio nell'ambito del lancio dei Product(Red), una charity line realizzata in sostegno del Global Fund su progetto di Bono degli U2: un altro evento svoltosi nella town che sta facendo parlare tutto il fashion world. 

articoli precedenti

aggiungi un commento