VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Pantalone attillato

Guarda la gallery

12.12.2006

Madonna per H&M

La popstar più glamour d'America fa parlare di sé anche come designer, creando una "capsule collection" per la catena low cost

di Rosa Chiesa

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
TAGS: H&M, Madonna, PE 07
Tanti l'adorano, tanti la criticano ma i più la imitano. Che sia per l'acqua che beve, per la religione che sceglie o per i figli che adotta, Madonna riesce sempre a far parlare di sè. Oggi si presenta con la matita in mano, autrice di una collezione per H&M, famoso brand svedese di abbigliamento 'low cost' che ha già firmato felici collaborazioni con Karl Lagerfeld, Stella McCartney e Viktor & Rolf.

L'accordo prevede il lancio di una linea abbigliamento e accessori per la casa che oltre a portare il nome di Madonna rifletterà il suo gusto e il suo glamour, mettendo in scena i pezzi irrinunciabili del suo guardaroba, adeguati alle ultime tendenze.

Cosa aspettersi dunque dall'attesissimo lancio del prossimo marzo 2007?
Una cosa è certa: chi scommette su Madonna lo fa fidandosi dei successi che la regina della disco music continua a mietere senza sosta, come confermato dal suo ultimo album Confessions on a Dance Floor e dal singolo Hung up!

articoli precedenti

aggiungi un commento