VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
<DIV align=left>Un look by Anthony Vaccarello</DIV>

Un look by Anthony Vaccarello


23.02.2006

Festival di Hyres 06

Si conclusa la 21 edizione del Festival International de Mode et Photographie, uno dei maggiori fashion concorsi internazionali 

di Luca Lanzoni

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Si concluso il 21 Festival International de Mode et de Photographie di Hyres, appuntamento immancabile per giornalisti di moda, appassionati e art director, dedicato ai giovani talenti della fotografia e del fashion design. Un appuntamento che con un calendario fitto di esposizioni, performance, feste e la punta di diamante della grande sfilata conclusiva, si riconfermato uno dei pi interessanti a livello internazionale.

Quest'anno i premi sono andati, per la moda a Anthony Vaccarello (giovane designer belga). Il premio speciale della giuria a Julien Dossena (Francia). La menzione speciale ai fillandesi Tuomas & Anna Laitinen. Il premio del pubblico a Aurore Thibout (Francia). Mentre per la fotografia, i premiati ex-aequo sono Estelle Hanania (Francia) e Jaap Scheeren (Olanda).

Appuntamento quindi all'anno prossimo. Ma attenzione, in programma un'analoga manifestazione dedicata al mondo del design. Le iscrizioni sono aperte. Vuoi saperne di pi, clicca http://www.villanoailles-hyeres.com

articoli precedenti

aggiungi un commento