VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Uno schizzo di Lagerfeld per la nuova linea

Uno schizzo di Lagerfeld per la nuova linea


15.12.2006

K sta per Karl Lagerfeld

Nasce una nuova linea di abbigliamento firmata dall'eclettico stilista

di Rossella Fiore

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
«Sono stanco di nomi complicati». Quasi un manifesto di stile questa dichiarazione di Karl Lagerfeld  che presenterà la sua nuova linea di abbigliamento K Karl Lagerfeld al Bread&Butter di Barcellona a gennaio 2007.

Per l'autunno-inverno del prossimo anno il designer ha creato una collezione a base di T-shirt e jeans, ma non solo. Giacche super sciancrate, abitini attillati in morbida lana dai colori neutri come il grigio, il bianco e il nero, slim top in cachemire, in più maglioni, piumini, cappotti e accessori.
Leit motiv della linea è la silhouette sottile, anche per i jeans  cerati o unwashed a vita bassa o a vita alta che, insieme al resto della collezione, saranno in vendita nei negozi specializzati.

articoli precedenti

aggiungi un commento