VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Un momento del party a La Rinascente di Milano

Un momento del party a La Rinascente di Milano


20.10.2006

La Rinascente rilancia il lusso

Megaparty per festeggiare il relookage dei primi due piani dello storico store di Corso Vittorio Emanuele, a Milano

di Rossella Fiore

VOTA [ 12345 ] (10 voti)
Solo gli ospiti muniti di invito, un disco in vinile con le canzoni di Rachid Taha in concerto per l'evento, potevano sorpassare la cortina di buttafuori e transenne che ieri sera proteggeva l'ingresso dell'esclusivo party di La Rinascente, a Milano.
I portici di Corso Vittorio Emanuele quindi e i primi due piani dello store sono stati infatti la location dell'evento che ha coinvolto centinaia di personalità del mondo della moda e della stampa per festeggiare l'inaugurazione del settore della cosmesi e degli accessori dello store che nei prossimi mesi subirà un totale relookage firmato La Fabbrica del Vapore.

La serata ispirata al tema del remix è stata animata dal dj mix di Frederick Sanchez, dal concerto live di Rachid Taha, pioniere del genere Arab Rock e dalle percussioni dei Tao (prossimamente a Milano in tournée),  un gruppo di percussionisti giapponesi di fama internazionale.
Il piano terra e l'ammezzato dello store, che da sempre è meta privilegiata dello shopping milanese, sono ora un susseguirsi di spazi e micro showroom de luxe di grandi marchi come Louis Vuitton, Christian Dior, Burberry, Dolce Gabbana e molti altri. La sensazione è quella di fare shopping lungo una piccola Montenapoleone, al coperto.

articoli precedenti

aggiungi un commento