VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Renzo Rosso e Sophia Kokosalaki

Renzo Rosso e Sophia Kokosalaki

Guarda la gallery

18.01.2007

Renzo Rosso: «Rispetto le scelte di Sophie»

La talentuosa designer greca Kokosalaki entra a far parte del Gruppo Diesel, mantenendo però ampia libertà creativa. Ne parliamo con Renzo Rosso, anima dell'operazione

di Enrico Maria Albamonte

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
La teneva d'occhio già da un paio d'anni e ora Renzo Rosso, il fondatore di Diesel, ha una nuova freccia al suo arco, Sophia Kokosalaki. Da sempre in pole position nella scoperta di giovani promesse della moda, Rosso ha acquisito il 51% della società della talentuosa designer greca mediante la Staff International che fa capo alla holding Only the Brave con la quale Rosso controlla la vasta galassia dei suoi brand e delle sue numerose linee, vale a dire Martin Margiela, DSquared e Vivienne Westwood Man e Red Label. Apprezzata per i suoi abiti drappeggiati e da poco nominata direttore creativo della maison Vionnet, la Kokosalaki si prepara quindi a debuttare con la prima collezione realizzata e commercializzata dalla Staff International nella settimana del pret-à-porter parigino del prossimo marzo.

Cambierà qualcosa nel marchio Kokosalaki con l'ingresso nella scuderia del gruppo Diesel?
"In realtà - risponde Renzo Rosso - ho preferito lasciare inalterate le scelte di Sophia sia per quanto riguarda la sua sede, che rimarrà a Londra, sia per quanto concerne la location delle sfilate, che si svolgeranno a Parigi come prima dell'acquisizione. Naturalmente le nostre strutture forniranno a Sophia tutto il supporto che le occorre, dal versante produttivo a quello commerciale e pubblicitario".

articoli precedenti

aggiungi un commento