VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
FLY for Hussein Chalayan

FLY for Hussein Chalayan


15.02.2007

Fashion in action

Appunti sull'immagine moda in movimento. A Milano, durante la fashion week: 16-25 febbraio 2007. Di Rossella Fiore

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Fashion in action ovvero cinema, video e new media raccontano la moda durante la fashion week milanese.
La manifestazione che si inaugura oggi 16 febbraio 2007, ed è organizzata dall'Istituto Europeo di Design e da Uovo Project con Vogue Italia e, fra gli altri, lo Studioshow di Nick Knight, va ad arricchire il panorama degli eventi collaterali alle sfilate e per fashionaholic e per gli amanti dell'arte multimediale è un appuntamento da non perdere.
Due le location da tenere d'occhio: il cinema Gnomo e lo IED Moda Lab.
Il primo proietterà, dal 16 al 18 febbraio (via Lanzone 30/A), una serie di film-ispirazione scelti da Ennio Capasa, Stefano Pilati e Riccardo Tisci alternati alle rassegne Au-dela du vetement: 18 moments de mode en video, Bluescreen, Generi di moda e Short Formats, che raccolgono le videosperimentazioni di famosi fashion designers, i video di noti artisti e i videoclip degli studenti dello IED.
Allo IED Moda Lab (via Pompeo Leoni 3) verranno invece proiettati i 28 "Short fashion films"del magazine multimediale newyorkese FLY ispirati agli abiti delle più grandi case di moda, e ospiterà la rassegna "Fashion and New Moving Image", in cui si alterneranno i film sperimentali di Nick Knight, Bjork, Massive Attack, Hussein Chalayan, Adam Mufti e Therry Richardson. Il clou mondano dell'iniziativa è sabato 17, con il party Fashion in action.  

Il programma della manifestazione e maggiori informazioni sul sito www.fashioninaction.org

articoli precedenti

aggiungi un commento