VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Madonna

Madonna veste le sue creazioni. Foto Hennes & Mauritz©

Guarda la gallery

06.03.2007

La moda di Madonna
sfila solo da H&M

La popstar più glamour d'America fa parlare di sè anche come designer, creando una "capsule collection" per la catena low cost. Nei negozi dal 22 marzo

Di Francesca Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (21 voti)
Tanti l'adorano, tanti la criticano ma i più la imitano. Che sia per l'acqua che beve, per la religione che sceglie o per i figli che adotta, Madonna riesce sempre a far parlare di sè. Oggi si presenta con la matita in mano, autrice della collezione M by Madonna per H&M, la catena low cost che ha già firmato felici collaborazioni con Karl Lagerfeld, Stella McCartney e Viktor & Rolf.

Ecco quello che troverete nei negozi H&M a partire a partire dal 22 marzo: top very glamorous, giubbotti street style, blazer dal taglio sartoriale, abiti chemisier e vestiti taglio kimono. Quale il capo irrinunciabile? Il trench in popeline di cotone e pelle. Pezzi glamorous sì, ma con scala cromatica neutra composta da colori molto classici come il bianco, il nero, il kaki e il grigio. I materiali, scelti per sottolineare le forme del corpo sono la seta, il jersey in viscosa, la Lycra. Per completare il look ci sono occhiali da sole, borse da giorno,  pochette da sera e cinture in nappa.

La collaborazione di Madonna con il colosso svedese non è cosa nuova. Ricordate, ai tempi del Confessions tour, la speciale tuta andata a ruba? Questa volta c'è di più: il look veste dalla testa a i piedi e ha tutte le carte in regola per essere un successo... in perfetto stile Madonna.

articoli precedenti

aggiungi un commento