VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Nuno Baltazar. Sfilata PE 07

Nuno Baltazar. Un look di sfilata PE 07


08.03.2007

Lisbona, la moda in gioco

Quattro giorni di sfilate all'insegna del divertimento per presentare le collezioni del prossimo autunno-inverno. Da lunedì 12 le foto on line. Let's play then!

Di Elisabetta Maze

VOTA [ 12345 ] (4 voti)

Una settimana della moda all'insegna dell'ironia e del divertimento. Nasce sotto questo auspicio la Lisboa Fashion Week, di scena dall'8 all'11 marzo nella cittadina portoghese, che ha scelto di dedicare questa 28esima edizione al tema del gioco, intitolandosi appunto "Play".
La location designata sarà il Museo Nazionale di Storia Naturale, dove avrà luogo una quattro giorni dedicata a stilisti dalla creatività di respiro internazionale: 22 di stanza a Lisbona, due brand nazionali e un guest designer direttamente dalla Russian Fashion Week.
Una passerella colorata e ironica, che ogni stagione vede sfilare stilisti già affermati accanto a giovani promesse della scena portoghese. Sotto i riflettori ci saranno le collezioni Uomo e Donna per il prossimo Autunno/Inverno 2008: dal "classico" di successo firmato Ana Salazar e Josè Antonio Tenente, al guardaroba sperimentale, concettuale, poetico o audace di Nuno Baltazar, Dino Alves, Alexandra Moura, Ricardo Dourado e Lara Torres. Non mancherà lo streetwear d'avanguardia di Aforest-design, griffe disegnata dalla giovanissima Sara Lamúrias, nonché un laboratorio creativo in bilico tra arte e design.

articoli precedenti

aggiungi un commento