VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Cartier

Cartier. Anello Love in platino con motivo a vite

Guarda la gallery

04.05.2007

Love Story in total white

Fidanzamento e matrimonio da sempre esigono l'anello. E' una delle tradizioni più radicate, a cui difficilmente le donne rinunciano. E quando l'amore vuole essere eterno, allora sceglie il platino

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Non è il simbolo dello show off, perché se ne usa sempre pochissimo: un po' per il peso, un po' per il prezzo altissimo. Il platino è il più puro e il più prezioso dei metalli, ma mantiene l'understatement di un colore bianco-grigio, ideale con i diamanti, e di un design tradizionale. Per questo trionfa nelle circostanze dominate dai sentimenti più che dalla fashion fever, è il principe degli anelli di fidanzamento e il top delle fedi nuziali. Il platino è una scelta che in genere "si fa ma non si dice", è il simbolo di una fiducia nell'autenticità e nell'eternità dell'amore più che una scelta di vanità. Il fatto che poi i matrimoni spesso si sciolgano e l'amore non duri tutta la vita non mette in discussione la bontà delle intenzioni. Non è un caso quindi che le migliori griffe di gioielleria si siano misurate con il platino, da Cartier a Bulgari, con soluzioni anche originali. Per chi vuole dire tanto con un piccolo cerchio scintillante.

articoli precedenti

aggiungi un commento