VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Mikimoto by Giovanna Broggian

Orecchini Mikimoto by Giovanna Broggian in oro, perle e diamanti.

Guarda la gallery

07.05.2007

Bejeweled Baselworld
Un salone da record

E' la principale vetrina per i nuovi trend in fatto di ornamenti preziosi: oro rosa, tante pietre colorate e perle "nuove".

Michelle Schoenung

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Al Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria  di Basilea per promuovere la sua nuova linea di orologi, Paris Hilton ha sconvolto la platea dicendo «E' un piacere essere a Zurigo con tutti voi». Una gaffe momentanea  nel bel mezzo di  uno show altrimenti perfetto. Grazie a un boom di visitatori - 101.700 provenienti da oltre 100 paesi - si parla del "migliore Salone di tutti i tempi." I gioelli, da sempre considerati una side attraction di questa fiera, hanno catalizzato negli ultimi anni più attenzione che nel passato. Ancor più se di gioiello si veste la tecnologia (non a caso il gadget must-have di questa fiera è stato il telefonino tempestato di diamanti o pietre preziose). Fra le tendenze principali le pietre colorate, l'oro rosa, le perle con montature innovative, i bracciali rigidi e a catena in oro giallo, gli anelli maxi e gli orecchini chandelier ma rivisitati con particolari forme geometriche.

articoli precedenti

aggiungi un commento