VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Occhiali Diesel

Occhiali Diesel

Guarda la gallery

21.05.2007

Quello sguardo misterioso

Tendenze occhiali dal Mido. Il prossimo inverno sarà a quattr'occhi, con lenti fumé. Revival, personalizzazione ed eccentricità le parole chiave.
Di Rossella Fiore

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Il prossimo inverno ci vuole un po' dive, meglio se d'altri tempi, misteriose e celate dietro grandi occhiali da sole. Come vuole l'immaginario. I sunglasses per l'AI 07/08 sono colorati, grandi e tutti da personalizzare. E' arrivato quindi il momento di riportare alla luce quelle montature oversize che nell'ultimo sportivo decennio sono state riposte in un cassetto. Tornano i modelli da aviatore, furoreggiano le montature eccentriche, imperversano i decori e il colore diventa il grande protagonista delle montature della prossima stagione. Un'attenzione particolare come sempre va alla qualità delle lenti: gli occhiali sono pur sempre un prodotto che ha a che fare con la salute ancor prima che con l'estetica e solo i grandi marchi possono garantire l'eccellenza dell'uno e dell'altro aspetto. Griffatissimi e di alta qualità, non temono falsificazioni e hanno un costo tale da renderli un accessorio di lusso sì, ma democratico, come a voler dire che è più facile portare un griffe sul naso che al braccio. Per il prossimo inverno gli occhiali da sole e da vista sono in pieno spirito show off. Banditi quindi i modelli Nineties inspired e le montature super sottili dal richiamo minimal-intellettuale.  Promosse le montature dorate e argentate purché serigrafate e impreziosite con cristalli e applicazioni bijou. E quelli che attraverso gli occhiali vogliono anche comunicare l'umore potranno optare per montature che permettono customizzazioni do-it-yourself: mantenendo le lenti, è possibile infatti montare, smontare, ricomporre e mixare gli elementi per plasmare gli occhiali secondo il proprio capriccio.

articoli precedenti

aggiungi un commento