VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Vivienne Westwood. Foto Rankin

Vivienne Westwood. Foto Rankin


21.09.2007

Sfilate Milano PE 08 
Una corsa tra sfilate e parties

Oltre 200 tra sfilate e presentazioni, vernissage e social event in tutta la città. Protagonisti i marchi del Made in Italy, ma anche la ragazzaccia inglese Vivienne Westwood avrà il suo momento di gloria, con la grande mostra a Palazzo Reale
La photogallery dell'esposizione

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
Ci siamo: si apre una delle due settimane più folli dell'anno per i milanesi, quelle della moda. Da sabato 22 settembre a sabato 29 settembre in città non si troverà più un taxi e il traffico impazzirà, come sempre accade, soprattutto attorno alle location delle sfilate, agli ingressi dei party, alle inaugurazioni delle mostre. Le passerelle, tra il polo fieristico di Milano Moda Donna e vari altri punti della città, sono più di 90, 95 le presentazioni e 53 show events su appuntamento. Poi ci saranno le feste per l'inaugurazione della mostra di Vivienne Westwood a Palazzo Reale (il 24), il concerto con fuochi d'artificio al castello Sforzesco (il 27) e una serie di disco parties. I grandi marchi del made in Italy ci saranno tutti, alcuni dentro altri fuori calendario, e naturalmente ci saremo anche noi di Style.it con foto, commenti, video e gallery in tempo reale. Stay tuned!

articoli precedenti

aggiungi un commento