VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Blugirl AI 07-08

Blugirl 07-08. Foto FA Squared

Guarda la gallery

16.11.2007

Vernissage. La moda è lucida

Tendenza vinilica nel look invernale: come nei Sixties, gli stivali brillano di colori pop, le borse sono laccate, gli impermeabili plasticati. (i.d.)

Guarda tutti gli accessori in vernice

Guarda tutta la vernice in passerella

Top ten AI 07-08. Vernice traslucida

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
L'onda lunga dei Sixties, che ha dominato la scorsa stagione estiva, lascia abbondanti tracce anche nella stagione corrente, recuperando soprattutto le lunghezze (o cortezze) di gonne e cappotti oltre ai colori primari degli accessori. Gli stilisti che vestivano la rivoluzione giovanile, come Courrèges e Pierre Cardin, esaltavano l'avanguardia della plastica, i colori pop, la lucentezza del vinile: il naturale era out, l'artificiale era in. Eco intramontabile degli Anni '60 è la vernice, che anche quest'inverno si spalma su soprabiti e accessori. Tornano gli stivali a guanto very sleek di Barbarella, i trench in colori giocattolo di Twiggy, le borse con la pattina di Jane Fonda. Anche senza ricorrere al vintage, spesso difficile da trovare e da indossare (la vestibilità era diversa), si può scegliere tra le collezioni attuali, ricchissime di spunti glamour.

articoli precedenti

aggiungi un commento