VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Visual ufficiale del Mercedes Benz Fashion Week Berlin

Visual ufficiale del Mercedes Benz Fashion Week Berlin di quest'anno


15.01.2008

Berlin Fashion Week 08

Non solo sfilate. Nella capitale tedesca, in questi giorni, sono tanti gli eventi moda. Anche underground. Di Daniela Zenone


Guarda la gallery del volume Berlin Fashion. Metropole der Mode
Flash report da Berlino
Follie berlinesi, dalla sfilata burlesque al pink punk

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Berlino, si sa, č sempre stata una cittą dallo status particolare.
Anche in fatto di moda la capitale tedesca rimane originale a tutti gli effetti, non solo per quel che riguarda i contenuti ma anche i tempi del suo svariato programma. Per questa edizione l'appuntamento con la moda a Berlino, infatti, non si limita alla fatidica settimana fissata a fine gennaio e i molteplici eventi - fiere, mostre, sfilate e concorsi - si svolgono in un arco di tempo che va dall'11 gennaio al 7 febbraio.
A dare il via alla kermesse internazionale ci ha pensato Spirit of Fashion, il salone di moda underground, a cui seguiranno la prima edizione della fiera Stark, le 18 sfilate della Mercedes Benz Fashion Week Berlin, la fiera per high fashion e casual wear Premium e il salone di moda d'avanguadia Ideal. Un calendario assortito e pieno di sorprese per tutti i gusti. Ecco gli appuntamenti.           


> 11-13 gennaio, SPIRIT OF FASHION
> 27 -31 gennaio MERCEDES BENZ FASHION WEEK BERLIN '08 
> 25 - 30 gennaio STARK BERLIN (MAN)  
> 1 - 7 febbraio STARK BERLIN (WOMAN) 
> 26 gennaio BECK'S FASHION EXPERIENCE
> 31 gennaio MOTOROLA FASHION ROCK NIGHT 
> 1 - 3 febbraio PREMIUM
> 31 gen. - 2 feb. IDEAL
> 31 gen. - 2 feb. PROJECT GALERIE
> 25 gen. - 10 feb. WEDDING DRESS

articoli precedenti

aggiungi un commento