VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Foto Giovanni Gastel

Foto Giovanni Gastel

Guarda la gallery

26.02.2008

About J veste Milano di oro, argento e pietre preziose

Arrivano al Superstudio Più di Milano le ultime e più belle collezioni di gioielli dei grandi brand italiani e internazionali. Accompagnate da uno show di Jean Michel Jarre, una mostra di Giovanni Gastel e una serata con la danzatrice Eleonora Abbagnato. Di Barbara Villa

Gioielleria top scelta dalla redazione. Guarda qui

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Si chiama About J, "The ultimate Jewellery event" la nuova ed esclusiva manifestazione dedicata all'alta gioielleria. Si svolgerà a Milano dal 2 al 4 Marzo promettendo di imporsi come appuntamento esclusivo nel luccicante panorama dei preziosi. La location è il Superstudio Più, rinomato spazio per eventi moda e design nel cuore di una delle zone più dinamiche e interessanti della metropoli milanese, reduce dalla vorticosa e glamorous settimana della moda. Come su una metaforica passerella invece degli abiti sfileranno anelli, collane, orecchini e bracciali, ovvero tutti i gioielli che diventeranno i prossimi must have, almeno nei sogni di lusso. About J ha raccolto una selezione dei migliori brand italiani e internazionali, il top retail mondiale e i più qualificati operatori esteri, ai quali il Made in Italy si rivolge con particolare attenzione. Le attese sono alte, l'obiettivo decisamente audace; offrire la risposta italiana alle grandi manifestazioni internazionali dell'oreficeria. Tanti i momenti di intrattenimento che accompagneranno questa preziosa tre giorni. L'estro creativo di Jean Michel Jarre, musicista e compositore francese tra i pionieri della musica elettronica, inaugurerà About J il 1 marzo con una suggestiva performance live di luci e musica, ospitata nella storica sede del Palazzo del Ghiaccio. Ad anticipare la suggestiva esibizione, il vernissage della mostra curata da Vogue Gioiello "Gioielli a Milano" che Giovanni Gastel, celebre fotografo di moda, ha dedicato ad About J. Cultura e spettacolo la sera successiva al Padiglione Visconti, dove la protagonista sarà Eleonora Abbagnato, prima ballerina italiana a diventare première danseuse dell'Opera di Parigi, scelta come testimonial da Hearts on Fire, the luxury diamond brand company statunitense. A corollario delle due serate poi tante opportunità esclusive per la community di About J alla scoperta di Milano con momenti dedicati al relax, alla bellezza, allo shopping e alla cultura, sempre sotto il segno dei gioielli.

articoli precedenti

aggiungi un commento