VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Elio Fiorucci con la borsa HP Limited Edition

Elio Fiorucci con la borsa HP Limited Edition


14.03.2008

Elio Fiorucci
«Amo le donne hippy»

Intervistato in occasione della conferenza stampa per il lancio della borsa HP Limited Edition designed by Elio Fiorucci, lo stilista ci racconta il suo ideale di donna e quale sarà la tendenza moda più hot. Di Francesca Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (9 voti)
Realizzata in vernice nera lucida con un grosso cuore e la scritta Therapy in rosso. Con un luggage tag a forma di nanetto rosa e verde e l'interno in morbidissimo velluto rosso. Così si presenta la borsa porta notebook pensata per trasportare il pc portatile, diventato anch'esso un accessorio sempre più personale,  un luogo pieno della nostra intimità.

Perché è speciale questa borsa?
«Perché è concepita come contenitore delle emozioni. E' come una psicoprotesi, un accessorio serio e funzionale, ma anche tenero a cui ci si può affezionare. Ho pensato che dentro dovesse essere morbidissima perché la sensorialità degli oggetti è molto importante».

E quel grosso cuore rosso?
«E' il simbolo della terapia dell'amore e dà un messaggio positivo. E' l'emblema dell'ottimismo e dell'amore piazzato su un oggetto funzionale. Niente di meglio, visto che il nostro spirito, che ha sempre bisogno di soddisfare i propri bisogni affettivi, va sempre d'accordo con la funzionalità».

Questo accessorio come i suoi Ergonomic Sexy Jeans sono pensati esclusivamente per le donne. Qualche altra idea in questo senso?
«Penso a una valigetta 24 ore che possa contenere sacchettini, tipo quelli della k-way, per  vestiti realizzati in un tessuto che non si stropiccia, adatti al mattino, al pomeriggio e alla sera. E' questa la mia idea: un kit di "sopravvivenza" per le donne che non hanno tempo e corrono in questo mondo che va sempre più veloce».

articoli precedenti

aggiungi un commento