VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


03.04.2008

Lusso. E' l'ora delle tendenze

A Basilea una settimana di splendori internazionali. Apre il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria, dove vanno in scena i nuovi oggetti del desiderio. Style.it ci sarà, e racconterà l'evento attraverso servizi video e interviste. Di Barbara Villa

Baselworld in anteprima. Video
Gli orologi luxury di de Grisogono e Aquanautic. Video
Watch-ing peolple. Cosa c'è al polso dei visitatori del Salone. Video
Il Titanic DNA watch e l'orologio gioiello di H. Stern. Video
Extralusso da Bulgari con Diagono e Patek Philippe con il 5207. Video
Le nuove tendenze: i maxi watches e il colore giallo. Video
I diamanti di Chopard e le nuove collezioni Pianegonda. Video
Quadro di Jacob & Co. e il maxi orologio femminile di Hublot. Video

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
L'appuntamento è impedibile per chi si occupa orologi, gioielli e nuove tendenze ma anche per chi, da semplice appassionato, vuole scoprire i futuri luxury items. BASELWORLD, il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria, è infatti il più importante e prestigioso punto d'incontro dell'universo dell'orologeria e della gioielleria. Per otto giorni, dal 3 al 10 Aprile, la città di Basilea, rinomato polo universitario e centro di vivaci manifestazioni artistiche (non a caso è considerata la capitale culturale della Svizzera), sarà presa d'assalto dalla community  del lusso. L'edizione passata ha ospitato oltre 2000 espositori di 45 differenti paesi,  più di 100 mila visitatori e quasi tremila operatori dei media: le attese per BASELWORLD 2008 non sono minori, nonostante le stime dubbiose sul futuro dei beni molto costosi, perché anche in tempi bui a Basilea luccicano le pietre preziose dei gioielli e gli stand faraonici degli orologi. Su una superficie espositiva di oltre 160.000 mq il meglio della produzione del settore sarà in bella vista per stuzzicare preziosi desideri. Un'occasione per studiare da vicino marchi storici che da generazioni vestono e misurano il tempo oppure brand fashion-oriented, attenti e puntuali a carpire ogni più piccolo mutamento del gusto. Se volete scoprire se sarà il calore dell'oro giallo o il più elegante white gold il must di stagione, o volete conoscere quali nuances di diamanti andranno per la maggiore o ancora se le casse degli orologi saranno tonde, squadrate, trasparenti e i quadranti colorati o ispirazione minimal, vale davvero la pena di curiosare tra i 6 padiglioni di BASELWORLD. La redazione di Style.it naturalmente ci sarà e racconterà l'evento attraverso video, interviste e notizie flash.

articoli precedenti

aggiungi un commento