VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ballerine vintage

Un paio di ballerine esposte a Next Vintage


23.04.2008

All that Vintage

Dal 24 al 27 aprile al Castello di Belgioioso un mondo di accessori, abiti e oggetti decorativi rigorosamente vintage. In mostra, dodici splendidi abiti di scena indossati da dive come Maria Callas e Sophia Loren. (f.g.)
Vedi anche: il video dell'edizione 2007

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Tutte le fashioniste sanno che, sapendo scegliere, una borsa, una décolletée o un abito vintage possono caratterizzare il look rendendolo speciale e glamour. Per interpretare lo stile di un'epoca ci vuole però un certo istinto estetico e buon gusto nel mescolare capi e accessori senza cadere nel kitsch. Ma dove trovare i pezzi giusti? Piume tropicali, sandali a zeppa lucidi, borsette dai colori sgargianti, occhiali a farfalla, abiti Anni '60 e molto altro saranno in vendita da domani al 27 aprile al Next Vintage, manifestazione che si tiene al Castello di Belgioioso vicino a Pavia.

Si tratta di un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del genere: cinquanta espositori per centinaia di chicche con un area chiamata Remake che proporrà anche abiti e accessori d'epoca rivisitati. Chi invece ama gli arredi potrà acquistare oggetti d'autore di illuminazione, oltre a mobili e complementi italiani originali esposti da una galleria di modernariato milanese.

La fondazione Cerratelli presenterà inoltre dodici costumi di scena indossati da dive come Maria Callas, Sophia Loren e Anna Magnani. Rarità provenienti da una grande collezione di costumi teatrali e cinematografici composta da 30.000 capolavori apparsi sui più prestigiosi palcoscenici del mondo.

Next Vintage Moda e Accessori d'Epoca
Quando: dal 24 al27 aprile
Orario: dalle 10 alle 20
Biglietto d'ingresso: 9 Euro intero, 6 Euro ridotto
Per informazioni: 0382/970525
www.belgioioso.it

articoli precedenti

aggiungi un commento