VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Guarda la gallery

09.05.2008

New fashion jewelry

Nuovo appuntamento con il mondo più prezioso che esista, quello dei gioielli. Dal 17 al 21 maggio a Vicenza va in scena CHARM con tutte le mode del gioiello. (b.v.)
Guarda le ultime tendenze preziose

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
I gioielli non sono mai stati così di moda, almeno a giudicare da ciò che sarà di scena a CHARM, il prossimo appuntamento con l'oro di Fiera Vicenza in programma dal 17 al 21 maggio. CHARM si inserisce nel nuovo e ambizioso progetto di rinnovamento della manifestazione, ben sintetizzato dal claim Nothing as Before, che prevede lo svolgersi durante l'anno di tre diversi appuntamenti, FIRST, CHARM e CHOICE, nati per soddisfare tutte le specifiche richieste del mercato dei preziosi.

CHARM in particolare è dedicato al territorio comune che moda e gioielli sempre di più esplorano assieme con soluzioni interessanti e originali. Non è un caso che per lo spazio principe di CHARM sia stato scelto il nome "Glamroom"; una dimensione fisica, progettata dal designer e architetto italiano Aldo Cibic, che cambierà di anno in anno proprio come un abito e che mira a diventare un contenitore di idee e sperimentazioni con un solo protagonista: il gioiello in tutte le sue possibili commistioni con la moda.

Tra installazioni contemporanee ed eventi monografici sono previsti anche grandi nomi nazionali e internazionali come il designer di scarpe haute couture René Caovilla (che presenterà il sandalo Diamond Cobra, rigorosamente on-demand e limited edition, con broche di pietre preziose applicata sul tacco) o gli stilisti Massimo Crivelli, Ugo Cacciatori (che può vantare tra i suoi estimatori, la camaleontica Madonna), Klaus Lohmeyer e Rosy Abourous. Tra i bijoux prèt-à-porter non mancano interessanti talenti emergenti, come l'americano Bochic e il russo Jewellery Theatre; mentre a rappresentare l'Italia, tra gli altri, Sharra Pagano, Elena Martinico e Ziio, celebri per i loro bijoux di alta gamma. Partner d'eccezione per raccontare questa manifestazione fortemente fashion oriented sarà Vogue Gioiello, che dedicherà all'evento orafo vicentino uno spazio speciale.

articoli precedenti

aggiungi un commento